Bonus Mobili sull’acquisto di materassi!
Il 2024 è iniziato benissimo con i saldi di Gennaio e l’adozione di Satispay come metodo di pagamento alternativo presso i nostri punti vendita. Ora un’opportunità ulteriore vi permette di venire a trovarci e spendere ancora meno per migliorare la qualità del vostro sonno…
I materassi ritentano infatti tra i mobili agevolati nel tetto di 5.000 euro previsti dalla Legge di Bilancio n.197 del 29 dicembre 2022, con disposizioni valide anche per l’anno 2024: l’importo del Bonus Mobili è detraibile del 50% in dieci anni.
Arte Notte propone materassi in Memory Foam, a Molle Indipendenti e in Lattice; reti e strutture letto e tutto il corredo dei complementi: cuscini, lenzuola, trapunte; lampade, elementi d’arredo…
Ristrutturare la zona letto con il Bonus Mobili da Arte Notte significa avvantaggiarsi di tecnologie del riposo all’avanguardia!
Leggi i nostri articoli sui modelli più recenti:
Mycro Natural
Il nuovo materasso che unisce le tecnologie delle molle indipendenti e del Memory Foam. La fodera è composta dalle 3 fibre naturali Modal Canapa e Lino.
Recycla
Il materasso ecologico che segue la filosofia dell’economia circolare. Rivestito con tessuto sfoderabile RECYCLED® o NEW LIFE®, lavabile in lavatrice.
Memo Natural
Il materasso della linea BioNatura ® con lato invernale e lato estivo. Memory Foam con GEL Aloe Vera e dispositivo medico e Schiuma di Poliuretano con estratti di Soya.